sabato 19 ottobre 2013

CAMPIONATO DI SPECIALITA' GAF 2013 - JUNIOR E SENIOR alla PRIMA PROVA REGIONALE


Nella stessa cornice del campionato di categoria, siè disputata anche la prima prova regionale di SPECIALITA', che ha visto come "portacolori" del CSB 5 ginnaste: Jessica Sotti tra le Senior e Raviola Milena, Rimoldi Martina, Minari Agnese e Carlotta Barbierato per la categoria Junior.

Risultato di rilievo l'ottimo TERZO POSTO ottenuto da Jessica Sotti in una specialità, il Volteggio, molto competitiva sia dal punto di vista del numero di partecipanti che del livello. Complimenti (...NEVER GIVE UP ;-) 

Prova "in itinere" per le Junior, con qualche conferma per alcune e la necessità di "aggiustare il tiro" su alcuni elementi per altre, in due "Routines", la Trave ed il Corpo Libero, che ogni anno rappresentano le specialità più ostiche da superare data la foltissima presenza di concorrenti.

Nota di merito per questa competizione il rientro di Milly ad un anno circa dal pesante infortunio che proprio sullo stesso campo di gara la vide sfortunata protagonista. Ottima la prestazione al corpo libero ed un percorso che ci auguriamo tutti sia nuovamente in salita ;-)

Nessun commento:

Posta un commento