domenica 10 novembre 2013

SERIE C GAF 2013 - SECONDA PROVA REGIONALE

Piccoli ritocchi ed un palcoscenico diverso per la seconda prova regionale del Torneo Allieve 2013 che ha visto presente nuovamente l' ARMATA bollatese questa volta suddivisa in tre "sole" squadre anzichè le 4 della precedente fase regionale.



Mortara dunque come "campo di battaglia" per l'ultima delle due prove valida per l'ammissione alla fase successiva del torneo, quella Interregionale, e l'obbiettivo per noi, dichiarato alla partenza, di includere tutte e tre le rappresentative del CENTRO SPORT BOLLATE.


Una gara lunga ed avvimcente che si è conclusa, in primis, con l'aver "centrato" questo primo obbiettivo, con tutte le ginnaste ammesse, e ben due "acuti" rappresentati dai podi nei rispettivi gruppi di apparteneza, delle squadre A e C, la prima capace di imporre un severo 190,600 totale, con un incremento sulla precedente prova di ben 12,200 punti!



Complimenti alle ragazze che dando tutte il proprio apporto in una squadra o nell'altra, nella prima  e/o nella seconda prova regionale, hanno conseguito questo risultato senza precedenti per la nostra società, ossia ammettere tutte le ginnaste, ricordo ben 16,  al campionato Interregionale, ed ora AL LAVORO ;-)

Nessun commento:

Posta un commento