giovedì 9 febbraio 2012

CAMPIONATO CSEN: inizia l'attività agonistica 2012 delle piccole :-) :-) :-)


Grande inizio per le piccole ginnaste del Centro Sport Bollate, che domenica 5 febbraio ad Arcore hanno partecipato al campionato CSEN- specialità, categoria esordienti.

La squadra allenata da Antonella Papasodaro, coadiuvata da Rodica Demetrescu e Paolo Gallina, e’ formata da Costa Chiara e Nicole, De Filippi Vittoria, Marchetti Victoria e Nicoli Chiara
Victoria Marchetti si e’ aggiudicata il quinto posto della classifica generale assoluta. Il podio del corpo libero ha visto al primo posto Nicole Costa, al secondo Chiara Nicoli; alle parallele asimmetriche Chiara Nicoli al secondo posto e Vittoria De Filippi al terzo. Un secondo posto è arrivato anche al mini trampolino con Nicole Costa.
Nota di merito anche per Chiara Costa tradita dall’emozione al suo attrezzo preferito: trave.
Un grazie anche a Giulia Piccinin, Sofia Mancini e Alessia Bertoli che hanno supportato le compagne facendo il tifo per loro in vista della prossima competizione. Un grazie particolare alle assistenti dell’allenatrice Rimoldi Martina e Costa Sarah che hanno dato un notevole aiuto in campo gara. Possiamo dire che i primi frutti di un lavoro impegnativo stanno iniziando ad arrivare; le piccole ginnaste, molto affiatate grazie al grande lavoro di squadra, sono state molto contente della giornata trascorsa e dei risultati ottenuti.



Sabrina & Valentina

2 commenti:

  1. Dopo due anni di lavoro per farle innamorare della ginnastica e un anno e mezzo di fatica, impegno e costanza............sono soddisfatta della giornata soprattutto contenta di vedere il loro faccino sorpreso e felice. Non eravamo prontissime, avevamo detto "prendiamola come una prova di gara, divertiamoci"...cosi' e'stato, alla fine, e' arrivato, con sorpresa, anche il risultato di un lavoro ben fatto.....!

    RispondiElimina
  2. Grande prova, le nostre piccole si sono distinte per preparazione ed eleganza...
    Grazie Anto!!! Grazie piccole campionesse!!!!
    CHE SODDISFAZIONE!!!!

    RispondiElimina